top of page

La nostra storia...

Correvano gli anni '90 quando Massimo e Giorgio due giovani imprenditori, decidono di mettersi in gioco. Grazie alla loro determinazione e alla loro lettura in chiave moderna del mondo dell'arte bianca, cambiano il volto dell'antico panificio trasformandolo in un'attività più attenta alle nuove esigenze dei clienti. Dall'intuito dei due soci la metamorfosi del panificio si completa, aggiungendo alla filiera produttiva una vasta gamma di assortimenti.

In poco tempo il Gran Fior diviene uno dei panifici più rinomati del capoluogo meneghino. Il duro lavoro dei giovani imprenditori, la qualità degli ingredienti utilizzati per la preparazione dei loro prodotti e un servizio efficiente vengono ripagati con la fiducia del consumatore.

granfior (16 di 19).jpg

...in continua evoluzione

Nel 2020 Massimo e Giorgio sono ancora pronti a mettersi in gioco.Dopo aver rinnovato il loro locale,decidono di ampliare la loro offerta con il servizio bar : un punto di ritrovo per i buongustai meneghini.

Foto d'epoca di Via delle forze Armate

La nostra missione

Il nostro impegno è quello di creare prodotti di alta qualità per i nostri clienti. Seguiamo ricette tradizionali e selezioniamo ingredienti di prima scelta per garantire che ogni pane, dolce o piatto sia delizioso e fresco. La nostra passione per l’arte bianca e la cura con cui prepariamo ogni prodotto sono ciò che ci distingue. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti solo il meglio."

granfior (6 di 19).jpg
Il personale di Gran Fior
Interno di Gran Fior
bottom of page